Una scelta involontaria – Lisa Ci

TITOLO: Una scelta involontaria

GENERE: Romance contemporaneo

AUTRICE: Lisa Ci.Mamma, moglie, lavoratrice a tempo pieno, lettrice compulsiva e scrittrice per passione. Nel dicembre 2020 pubblica su Amazon il suo primo romanzo “Cogli l’Attimo” e nel dicembre 2021 “L’eccezione alla sua regola” con la Casa Editrice Blueberry edizioni. Immersa nella quiete del mattino pratica yoga e meditazione, fantasticando spesso, come in un film a occhi aperti, gli intrecci che poi trasporta su carta. Nelle sue storie, oltre l’amore, trova largo spazio l’amicizia vera e canzonatoria, valore indispensabile per affrontare la vita con il sorriso e una marcia in più.

TRAMA: Sara non sa più amare. Il passato l’ha prosciugata e oggi è una donna priva di emozioni. Ormai si dedica solo alla carriera e proprio un’inaspettata svolta lavorativa la porterà a trasferirsi per qualche
mese a Malta; seguire i preparativi del matrimonio della sua migliore amica le varrà il titolo di socia
dell’agenzia di organizzazione eventi più ambita d’Italia. Alex non sa perdonare. Le esperienze vissute l’hanno reso scontroso e solitario e oggi è un uomo dal futuro incerto. I suoi rari sorrisi sono tutti dedicati alle donne della sua famiglia, che rappresentano per lui l’unica ragione di vita. Navigare lungo le acque del mare che circondano Malta, è la sola cosa che riesce a tenere a bada i ricordi che rischiano di soffocarlo. Lei è terra, arida e crepata. Lui è mare, burrascoso e imprevedibile. Riuscirà quel mare a lambire la terra e a farla tornare viva? E quella terra potrà essere un’ancora di salvezza in mezzo alla tempesta?

Ringrazio l’autrice per aver aderito allo spazio emergenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: