Ti perdono per aver avuto paura – Eva K.

TITOLO: Ti perdono per aver avuto paura (ultimo titolo di una trilogia)

GENERE: Racconti erotici tipologia Bdsm

AUTRICE: Eva K. è lo pseudonimo sotto cui scrive J.T. quarantenne veneta con la passione per le foto erotiche in bianco e nero. Il suo avatar nasce un po’ per gioco quando alcuni amici sottolineano la sua somiglianza con la ladra professionista e compagna di Diabolik, da allora J.T. ed Eva K. diventano le due facce della stessa donna. La compagna, madre e professionista del quotidiano lascia spazio alla fantasiosa e maliziosa scrittrice quando un profumo, una canzone o una foto le entrano nella testa. Di fronte al foglio bianco, la mente, libera dai condizionamenti della routine, lascia che i sensi si acuiscano e in questa condizione le percezioni stimolano e ispirano, fluendo si trasformano in voglie e piaceri che si esprimono attraverso le parole. Ogni racconto è una storia, narrata a metà tra sogno e realtà, le frasi nascono di getto e sono figlie di ciò che la colpisce, le immagini prendono vita e diventano espressioni verbali dei sensi.

TRAMA: Eva, curiosando sui social, casualmente, si imbatte in due profili che interagiscono tra loro. Un uomo e una donna, un Dominatore e la sua Slave, nascosti dietro a un’identità fittizia. I due si scambiano giornalmente foto più o meno esplicite, frasi a volte piccanti, a volte sentimentali.
Ogni immagine è sentita e racchiude mille fantasie, ogni didascalia racconta di loro, di una passione struggente, dell’Amore di lei, del Dominio di lui, finché, un giorno, lui scompare. O meglio, scompare il suo profilo. Lei ancora tiene viva la pagina ma, i suoi toni cambiano, gli scrive comunque, come se lui potesse leggere ma con malinconia, fino a sparire a sua volta. L’autrice elabora uno dopo l’altro vari racconti, elegantemente espliciti, profondamente intriganti e al contempo, carichi di sentimento, che danno vita alla trilogia “Silvia e Lord”, un titolo che racchiude in sé l’essenza della storia. In quasi tutti i post lei si rivolgeva a lui così “Il Mio Lord”, lui non le ha mai dato un nome ma altri utenti dicono si chiamasse Silvia.

Ringrazio l’autrice per aver aderito allo spazio emergenti.

Lascia un commento