Collaborazione
@morellinieditore
Annalisa inizia a scrivere una lettera a sé stessa per riconciliarsi con un doloroso passato. Suo figlio non ha mai conosciuto il padre e questo lutto segnerà le loro vite.
La maternità, vissuta da sua madre come un impedimento a un’importante carriera nella danza, viene esorcizzata grazie all’amore per Edmond e al desiderio di formare una propria famiglia.
Il cordone ombelicale che lega Annalisa al padre, che finirà i suoi giorni in carcere, non si spezza ed è ancora una volta attraverso il potere della parola che i due si dichiarano ancora legati da un sincero affetto. La nuova famiglia di Annalisa le ha donato amore e cure e lascia che ora Edmond si occupi di lei.
Un tragico incidente porrà fine all’equilibrio familiare e porterà a galla segreti inconfessabili, taciuti per troppo tempo. L’intreccio narrativo rispecchia l’intricata rete di relazioni che mutano posto come i pezzi di un puzzle che combaceranno solo nel finale.
Una trama ben costruita, con personaggi credibili che comunicano le loro emozioni soprattutto attraverso delle lettere che regalano autentiche emozioni nel corso della lettura. Una grande cura lessicale e colpi di scena ci guideranno alla scoperta di una meravigliosa storia familiare.
Ringraziamo @morellinieditore per la copia.
.
.
.
.
#consiglidilettura#librobello#scrittricitaliane#scrittriciemergenti#leggerechepassione#autoriemergenti#bookstore#intags#bookstagramer#libroilustrado#booksarelife#bookstagrammer#booksofinstagram#bookstagramfeature#libriovunque📚#libro#booksandcoffee#libridaleggere#leggere#libronuevo#booksofinsta#booksbooksbooks#comicbooks#libriamoci#bookstagram#libros#bookstack#librosdigitales#bookshelf#libroscristianos
