Recensione libro Mi merito il meglio – Lucia Giovannini

📕 Che senso ha dividere un’arancia a metà se una bambina vuole usare la sola buccia per un dolce e l’altra bersi una spremuta?

📘 A questa e ad altre 39 domande risponderà il manualetto che si propone di farci riflettere su ogni ambito della nostra vita: interiore, relazionale, lavorativo e lo fa con molto successo.

📗 Il quesito tra i più difficili resta: sei pronto per essere felice? A quel punto ho dovuto chiudere il libro e quando ho risposto sinceramente di sì ho iniziato a vedere opportunità in quelle che prima consideravo sterili sfide.

📕 Meritiamo di apprezzare il percorso verso i nostri più cari obiettivi, di abbracciare le nostre paure e farne benzina per i nostri passi; di imparare a cadere e poi a cadere facendoci meno male.

📘 Fatevi un regalo, leggetelo o regalatelo. Spunti di riflessione evergreen chiari e schietti che smuovono le emozioni sopite in un tempo che ci vuole maschere e non esseri umani. Grazie di cuore di aver letto fin qui. Speriamo che questo post un po’ diverso vi sia piaciuto.

📗 E voi? Cosa ne pensate? Avete bisogno a volte di fermarvi a riflettere anche attraverso libri specifici? Vi aspettiamo nei commenti.

.
.
#librianas#booknerdigans#librideandgroom#blogspot#libridaamare#bloglife#libriamoci#intags#leggeresempre#libribellissimi#lettura#librianos#passionelibri#libridaleggere#libridaleggereassolutamente#bookgram#blogs#libriano#libriantichi#pazeequilibrio#bookblog#libribelli#librichepassione#libriperragazzi#libride#libriamo#blogpost#bookstagramitalia#equilibrioemocional

Lascia un commento