Recensione libro La voce invisibile del vento – Clara Sanchez

📕 Come due comparse fuori campo Tito, un neonato bisognoso di cure e Felix un acuto osservatore del reale, saranno figlio e marito di Julia, un’affascinante donna che nasconde un segreto inconfessabile.

📘 Complice una vacanza in famiglia a Las Marinas e tutte le certezze crollano in un istante: Julia è sola e smarrita, non ricorda cosa stia facendo, è senza soldi, non trova il suo cellulare e alloggia nella sua auto.

📗 Il clima è soffocante e neanche il rumore del mare riesce a calmarla: ora il suo unico scopo è sopravvivere e fra strade buie piene di sconosciuti si ritroverà a fare i conti con dettagli nuovi, eppure così familiari che la spingeranno a confrontarsi con il limite celato fra sogno e realtà.

📕 La luce che l’accompagnerà sarà quella dell’insegna di una discoteca e un uomo dalla bellezza mozzafiato di nome Marcus che sembra aver già conosciuto.

📘 È possibile fare pace con il proprio inconscio immergendosi in un profondissimo sonno? Cosa emerge dalle pieghe dell’io se lo lasciamo dialogare? Un vortice di emozioni dalla prima all’ultima pagina ripercorreranno le tappe di una vita passata al vaglio da diversi punti di vista. Un’opera intima dal fascino incredibile.

#bookstagramitalia#autricistraniere#autrici#clarasanchez#libribelli#consiglidilibri#consigliodilettura#libriamoci#librisuilibri#bookstagram#bookstagramespaña#selflove#selfcare#libro#libri#libreria#amoilibri#amoreperilibri#unlibroacaso#unlibroperamico#chebello

Lascia un commento