Recensione libro La donna che fugge – Alicia Giménez-Bartlett

📔Una donna misteriosa si avvicina a un food truck gestito da due uomini che non si abbandonano a nessuna confidenza: Christophe e Bob. Il primo dei due sarà ritrovato, senza vita, nel furgone gastronomico.

📘Partono le indagini di Petra e Garzón, che, condite da uno humor piacevole, svelano passo dopo passo il passato nascosto della vittima e le sue relazioni con trãffici illëgali.
In una vorticosa caccia all’assassîno, in cui ogni vicolo sembra cieco, sarà lo stesso lettore a condurre un’indagine fatta di ipotesi e intuito.

📕A casa di Petra la situazione non si presenta meno complessa, dato che il marito Marcos desidera una vita libera da condizionamenti e vorrebbe acquistare una casa in campagna.
Petra così si ritrova a compiere una doppia indagine all’interno di una rete intricata di menzogne: chi ha ucciso Christophe? Perché le vittime continuano a salire? Chi non dice la verità? Perché Marcos ha questo improvviso desiderio?

📗La vicenda narrata in maniera dettagliata e coinvolgente, da cui è impossibile staccarsi, è alleggerita da battibecchi fra personaggi i quali rendono la storia scorrevole. Un giallo ambientato nella meravigliosa Spagna, adatto a questo periodo dell’anno, che vi terrà incollati alle pagine.

📖Lo conoscete? Lo avete già letto?
.
.
#bookstagramfeature#booksbooksbooks#lovebooks#bookstagram#booktokbooks#bookstagramitalia#intags#bookshelf#booksofinstagram#igbooks#ilovebooks#oldbooks#libriamoci#bookstoread#bookstore#libriano#librianas#libriamo#libribelli#bookstagrammer#booksarelife#instabooks#libri

Lascia un commento