Recensione libro Il volo dell’effimera – Naila Carlisi

Collaborazione
@aliribelliedizioni
La pacifica visione delle Dolomiti non distoglie Adele dai suoi pensieri: Alberto la ama, eppure lei non riesce a definire la loro relazione.

Adele, appassionata di arte, vorrebbe vivere la propria vita riempiendosi di bellezza in parte negata dalla mancanza di affetto genitoriale nella prima infanzia.

Il compito a lei assegnato di redigere un articolo di giornale sulle relazioni la condurrà a riflettere sulle storie a lei vicine: gelosie, tradimenti, dubbi, apparenza sono le caratteristiche principali che la ragazza noterà.

Tuttavia, l’antidoto alle ferite amorose è il dialogo sincero con gli amici fidati. Ogni vicenda resa con naturalezza ripercorre una quotidianità in cui diviene facile riconoscersi.

Un romanzo che regala attimi di spensieratezza accostati a intime riflessioni e offre spunti per una rinascita finale.

Come ogni opera d’arte possiede zone di luce e di ombra, così le storie d’amore. Riuscirà Adele a ricomporre il suo quadro? Una storia delicata per i sognatori che amano il lieto fine.

Ringraziamo @aliribelliedizioni per la copia.
.
.
.
.
.
#booksofinstagram#equilibrium#childrensbooks#books#librimania#librisulibri#libriamo#colibri#equilibrio#booksbooksbooks#libriamoci#bookstore#bookshelf#bengalibride#intags#ilovebooks#lovebooks#instabooks#libridaleggere#libriperbambini#librianas#booktokbooks#bookstagram#libri#frasilibri#textbooks#comicbooks#sketchbooks#libriano#bookstagrammer

Lascia un commento