Recensione libro Il vertice della piramide – Alexa Tagliaventi

Collaborazione
@alexa_tagliaventi_autrice
@libridellarco

Un copricapo di 0ssa troneggia sulla testa di una componente degli Yesert. La band mętal che un gruppo di ragazzi decide di andare ad ascoltare nasconde oscuri segreti. Bianca ha 18 anni e nonostante le molte titubanze segue i suoi amici Gianmarco e Romina in questa avventura.

Gli avvenimenti cupi stridono con le decorazioni natalizie della città di Ortisei. Un incontro nella malga abbandonata, fuori città, sarà il pretesto per una scoperta terribile da parte di Bianca e Gianmarco.

Un corpo giace ormai privo di vïta nel fitto bosco e una donna spezzata dal dolore cerca di tenerlo in vita, per un legame così profondo e tenace, al limite del possibile, che neanche le mïnacce più tremende potranno far terminare.

In un vortice di vicende intessute di dettagli macabrï e rituali, saremo spettatori della sete di rivalsa di giovani ribelli, desiderosi di libertà e della normalità che si tinge di terrore ineffabile, in una fragilità tutta umana che emerge al confine con il mondo degli spiriti.

I due concetti di amore e mörte mescolati in una favola nera che vi lascerà col fiato sospeso.

#comicbooks#libriamo#libriconsigliati#bookshelf#libri#librianas#libriamoci#colibri#instabooks#lovebooks#ilovebooks#instalibri#booktokbooks#bookstagramfeature#librimania#bengalibride#equilibrio#igbooks#librisulibri#textbooks#bookstagram#equilibrium#booksbooksbooks#libriano#childrensbooks#intags#bookstore#bookstagrammer#sketchbooks#booksofinstagram

Lascia un commento