🌟Una vita appartata, al confine con la civiltà permette a Fiamma di conoscere ogni piccolo dettaglio del mondo naturale che la circonda. Imparerà l’arte dei medicamenti e diventerà un punto di riferimento per la comunità del luogo, bisognosa di cure.
🌟I suoi capelli rosso fuoco, a contrasto con la verde boscaglia di Saint Rhémy, saranno forieri di leggende sul suo conto: un suo sguardo, una sua parola, un suo gesto sono frutto di maledizioni.
🌟Un amore finito e uno mai nato segnano la vicenda singolare di Fiamma, una donna autonoma e coraggiosa, che non cela le proprie fragilità. Quando l’odio nasconde un sentimento mai estinto la scelta è fuggire o lasciarsi trasportare dal proprio cuore.
🌟In un clima bellico, ricco di pregiudizi e folklore vivremo a stretto contatto con una comunità montana e con i pensieri dei personaggi presentati uno a uno e resi realistici dall’autrice; un generoso reverendo, governanti, contadini tratteggiati magnificamente.
🌟Emozionante e scorrevole, una storia davvero consigliata per la cornice storica e le descrizioni accurate dei protagonisti.
.
.
.
.
.
#bookstagramitalia#buonapasqua#textbooks#libro#librorecomendado#libri#libridaleggereassolutamente#librosgram#amoleggere#booktokbooks#librodelgiorno#librisuilibri#libridaleggereprimadimorire#liberidileggere#amoleggere#leggeresempre#bookstoread#intags#librikindle#librikindleunlimited#libromania
