Recensione libro Come nebbia sul lago – Angelo Bandiziol

📕COLLABORAZIONE📕
gifted by @aliribelliedizioni

📕Come nebbia che avvolge silenziosamente l’ambiente circostante, senza far rumore la bella Liz Spencer scompare durante la notte di Natale. Una meta d’eccezione per le festività che cadono durante il periodo invernale, Bratislava, accoglie i coniugi inglesi Spencer ogni anno e gli hotel di lusso del luogo ospitano facoltose personalità.

📘Roma. Ai regali dell’ultimo minuto sembra essere immune il pittore Alberto, che da quando è ritornato single gode della compagnia del suo fido amico Bruno, che lo assiste nelle occasionali défaillances dettate dall’uso smodato di alcolici, per superare la rottura.

📗In uno di questi momenti prenota un viaggio proprio nel luogo che scoprirà essere il centro di un’indagine a vicolo cieco. Tra nuove amicizie, nuovi amori e uno spiccato senso dell’intuito, Alberto dovrà calarsi nelle vesti di un investigatore e dipanare la matassa di un caso che ha dell’incredibile.

📕Un romanzo dinamico, con una giusta dose di comicità, che saprà intrattenere e far riflettere. Quanto possono essere crudeli i piani del destino? E quanto possono influenzarci le vite altrui? Resta a voi scoprirlo in un’indagine da mozzare il fiato.

💌Ringrazio @aliribelliedizioni per averci fatto conoscere un romanzo così appassionante.

.
.
#sketchbooks#textbooks#intags#libriamo#booksofig#libridaleggere#libriamoci#pazeequilibrio#bookstagrampl#instalibri#bookstack#bookstagrammer#bookshelf#scrittoriemergenti#bookstagramfrance#booktokbooks#bookstagramitalia#autoriemergenti#bookstoread#bookstagram#booksarelife#booksofinstagram#libri#booksofinsta#libriana#booksbooksbooks#librianas#equilibrio#booksta#bookstore

Lascia un commento